Il Tirreno

Aziende informano

Baglini Ascensori Group. Da 50 anni, sempre più in alto

Baglini Ascensori Group. Da 50 anni, sempre più in alto

Azienda leader nel settore ascensoristico

30 ottobre 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Sinonimo di artigianalità e personalizzazione, la Baglini Ascensori Group si occupa della progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti elevatori fin dal 1973, anno in cui Sergio Baglini ha avviato l’attività.

Oggi, l’Azienda festeggia i 50 anni dalla propria fondazione e ricorda con orgoglio come da piccola impresa locale sia diventata un’affermata e riconosciuta realtà nazionale ed internazionale.

Ma più degli anni, ciò che conta sono i traguardi raggiunti e gli impianti installati: pezzi unici ideati e realizzati per il Cliente secondo i suoi gusti e necessità. L’azienda inoltre è in grado di soddisfare le richieste dei più importanti Studi di Progettazione e collabora con gli Architetti più affermati, progettando impianti elevatori per i maggiori marchi internazionali del settore della moda, del retail, dell’alberghiero di lusso, della ristorazione e del residenziale.

Ogni ascensore viene realizzato seguendo elevatissimi standard di qualità e sicurezza. Ciò ha permesso alla Baglini Group di essere riconosciuta come Azienda leader nel settore ascensoristico, in particolare un’eccellenza nell’ambito del Custom Made e del Made in Italy.

Per festeggiare al meglio il suo anniversario, la Baglini Group parteciperà alla GEE Global Elevator Exhibition che si terrà a Fiera Milano (Rho) dal 15 al 17 Novembre 2023; nello stand dedicato al Gruppo Baglini (Baglini Ascensori Group srl, Baglini Controlli srl, Comp.As. srl, Società Toscana di Ingegneria srl, Go.Lift srl) vi accoglierà personale specializzato pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza.

La Baglini Ascensori Group comprende sei sedi operative dislocate su tutto il territorio nazionale e può contare su oltre 170 dipendenti ma il cuore pulsante resta a Migliarino Pisano, dove tutto è iniziato.

Venerdì nero
La scheda

Crash informatico, cosa c’è dietro al caos che ha mandato in tilt aeroporti, banche e media di tutto il mondo: il problema, i tempi e l’esperto