Il Tirreno

Aziende informano

Baglini Ascensori Group. Da 50 anni, sempre più in alto

Baglini Ascensori Group. Da 50 anni, sempre più in alto

Azienda leader nel settore ascensoristico

2 MINUTI DI LETTURA





Sinonimo di artigianalità e personalizzazione, la Baglini Ascensori Group si occupa della progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti elevatori fin dal 1973, anno in cui Sergio Baglini ha avviato l’attività.

Oggi, l’Azienda festeggia i 50 anni dalla propria fondazione e ricorda con orgoglio come da piccola impresa locale sia diventata un’affermata e riconosciuta realtà nazionale ed internazionale.

Ma più degli anni, ciò che conta sono i traguardi raggiunti e gli impianti installati: pezzi unici ideati e realizzati per il Cliente secondo i suoi gusti e necessità. L’azienda inoltre è in grado di soddisfare le richieste dei più importanti Studi di Progettazione e collabora con gli Architetti più affermati, progettando impianti elevatori per i maggiori marchi internazionali del settore della moda, del retail, dell’alberghiero di lusso, della ristorazione e del residenziale.

Ogni ascensore viene realizzato seguendo elevatissimi standard di qualità e sicurezza. Ciò ha permesso alla Baglini Group di essere riconosciuta come Azienda leader nel settore ascensoristico, in particolare un’eccellenza nell’ambito del Custom Made e del Made in Italy.

Per festeggiare al meglio il suo anniversario, la Baglini Group parteciperà alla GEE Global Elevator Exhibition che si terrà a Fiera Milano (Rho) dal 15 al 17 Novembre 2023; nello stand dedicato al Gruppo Baglini (Baglini Ascensori Group srl, Baglini Controlli srl, Comp.As. srl, Società Toscana di Ingegneria srl, Go.Lift srl) vi accoglierà personale specializzato pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza.

La Baglini Ascensori Group comprende sei sedi operative dislocate su tutto il territorio nazionale e può contare su oltre 170 dipendenti ma il cuore pulsante resta a Migliarino Pisano, dove tutto è iniziato.

Italia mondo
Il caso

Si lancia da 40 metri al Duomo: il corpo è quello di Emanuele De Maria, il detenuto evaso che aveva accoltellato un uomo in hotel. Trovata morta la collega

Sani e Belli