Addio a Carlo Alberto Di Grazia, ex vicesindaco di Viareggio e vicepresidente della Fondazione Carnevale
Per un periodo è stato anche presidente della Misericordia di Viareggio, associazione di volontariato a cui è sempre stato iscritto. Fissati i funerali
VIAREGGIO. È morto stamani, 3 luglio, all’età di 89 anni Carlo Alberto Di Grazia, una vita spesa fra giornalismo, insegnamento e vita pubblica. Nella sua lunga carriera, Carlo Alberto Di Grazia è stato infatti giornalista del nostro quotidiano (all’epoca si chiamava Il Telegrafo) e per vent’anni preside dell’istituto commerciale Carlo Piaggia di Viareggio mentre ha ricoperto numerose cariche pubbliche come quelle di vicepresidente della Fondazione Carnevale e di vicesindaco del Comune di Viareggio.
Proprio del Carnevale di Viareggio, una delle sue grandi passioni, è stato illustre e autorevole storico, dedicandogli numerose pubblicazioni di successo. Per un periodo è stato anche presidente della Misericordia di Viareggio, associazione di volontariato a cui è sempre stato iscritto.
La salma sarà esposta nella sala del consiglio della Misericordia di Viareggio fino ai funerali, in programma la mattina di sabato 5 luglio nella chiesa di San Paolino a Viareggio. Ai figli Paolo (nostro collega), Alberto e Marco giunga l’abbraccio di tutta la redazione.