Il Tirreno

Versilia

Il caso

Maxi-rissa alle porte del centro di Viareggio: calci, pugni e bottigliate tra due gruppi


	(foto di repertorio)
(foto di repertorio)

Un 40enne, colpito alla schiena, è stato portato d’urgenza al pronto soccorso Versilia: scattate le indagini

1 MINUTI DI LETTURA





VIAREGGIO. Rissa sabato sera, 24 maggio, in via Giacomo Puccini, tra il centro e la stazione ferroviaria di Viareggio, fra una decina di persone, tutte, secondo una prima sommaria ricostruzione, di nazionalità romena. Due gruppi si sono affrontati scambiandosi calci, pugni e bottigliate.

Ad avere la peggio è stato un quarantenne che è stato colpito con una bottiglia alla schiena ed è caduto a terra battendo la testa. L’uomo è stato portato d’urgenza all’ospedale Versilia dove è stato medicato. Le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto, chiamati dai residenti della zona che hanno dovuto assistere alla scena di violenza, sono arrivati polizia e carabinieri. Ma quando le pattuglie sono giunte sul posto i due gruppi che fino a poco prima se le erano date senza esclusione di colpi si erano dileguati.

Sono iniziate le indagini per cercare di identificare i partecipanti alla rissa, durante la quale sarebbe stata rubata anche la collana strappata al collo del quarantenne finito al pronto soccorso dell’ospedale.

Flash di cronaca

Scuola

Voto in condotta, passa la riforma: per la promozione serve almeno il 7, col 6 “compito di cittadinanza”

Estate