Coma Cose, aria di crisi tra i due dopo la foto di lei in spiaggia con un altro. E salta una data in Toscana
Crisi sentimentale e annullamenti: il futuro dei Coma Cose tra gossip e concerti cancellati
Negli ultimi giorni, i principali media italiani hanno riportato una possibile crisi tra i Coma Cose, il duo formato da Francesca Mesiano (California) e Fausto Zanardelli (Fausto Lama), che sono anche marito e moglie da ottobre 2024. La causa scatenante sarebbe un presunto bacio tra Francesca e un altro uomo, immortalato in alcuni scatti e video che hanno rapidamente fatto il giro dei social, alimentando le voci su una rottura sentimentale tra i due artisti.
Le indiscrezioni
Le indiscrezioni sono state rilanciate da influencer e testate di gossip, tra cui Deianira Marzano, che ha pubblicato segnalazioni e immagini dove Francesca viene vista in atteggiamenti confidenziali con un uomo diverso dal marito, in spiaggia in Liguria. Al momento, né Francesca né Fausto hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali per confermare o smentire la notizia, mantenendo il silenzio anche sui loro canali social, dove però non si mostrano più insieme come in passato.
Le date annullate
La crisi privata sembra aver avuto conseguenze anche sull’attività live dei Coma Cose. Sono state annunciate cancellazioni di alcune date del tour estivo 2025, tra cui i concerti previsti il 3 luglio a Firenze e il 24 luglio a Napoli, ufficialmente per “ragioni organizzative non dipendenti dalla volontà degli Artisti”. Tuttavia, la coincidenza temporale tra le indiscrezioni sulla crisi e l’annullamento dei concerti ha alimentato i sospetti che le due vicende possano essere collegate.
Per i fan che avevano già acquistato i biglietti per le date annullate, è stato comunicato che i rimborsi saranno disponibili tramite i canali ufficiali (Ticketone, Dice, Ticketsms) entro 30 giorni a partire dal 17 giugno. Altre date, come quella di Fasano il 25 luglio, sono invece confermate e a ingresso gratuito, mentre il concerto di Azzano Decimo, inizialmente previsto per giugno, è stato rinviato a settembre, con i biglietti già acquistati che restano validi.