Il Tirreno

Toscana

Gossip

Jannik Sinner, ritorno di fiamma “toscano”? Gli indizi raccolti dai fan


	Jannik Sinner e Maria Braccini
Jannik Sinner e Maria Braccini

Il tennista altoatesino, reduce dalla sconfitta in finale agli Internazionali d’Italia, è finito al centro del gossip per una coincidenza che riguarda Maria Braccini

2 MINUTI DI LETTURA





Tornano a circolare voci su un possibile riavvicinamento tra Jannik Sinner e la sua ex fidanzata Maria Braccini, originaria di Montevarchi in provincia di Arezzo.

Il tennista altoatesino, reduce dalla sconfitta in finale contro Carlos Alcaraz agli Internazionali d’Italia, è finito al centro del gossip per una coincidenza che non è passata inosservata: la presenza di Braccini a Roma proprio nei giorni in cui Sinner era impegnato nel torneo del Masters 1000.

La modella ha condiviso una foto davanti alla Fontana di Trevi, scatenando i commenti dei fan più attenti. "Ciao Maria... come mai sei a Roma in questi giorni? Noi ci speriamo sempre", scrive un utente. Un altro nota: "Eri a Parigi durante il Master, poi a Torino durante le Finals e adesso a Roma. Se tre indizi fanno una prova…". Un pensiero che riecheggia tra i tifosi di Sinner, convinti che ci sia qualcosa sotto: "Stesso luogo, stesso periodo... ma ci vuoi far capire qualcosa?".

Non è la prima volta che la vita sentimentale di Sinner fa discutere. Nelle scorse settimane si era parlato di una possibile frequentazione con la modella russa Lara Leito. La giovane era stata vista durante gli allenamenti del numero uno del mondo a Montecarlo, dove Sinner si preparava per il ritorno in campo in vista degli Internazionali d’Italia.

Secondo alcuni testimoni, Leito avrebbe seguito l’allenamento per poi salutare i membri del team dell’azzurro con un certo grado di confidenza, culminato in un abbraccio con lo stesso Sinner. Un gesto che ha fatto parlare, ma che non ha avuto conferme ufficiali.

Le notizie del momento in Toscana
L’incidente

Valentina morta in scooter travolta da un’auto, l’ultimo messaggio ai genitori prima dello scontro

Sani e Belli