Licciana Nardi, trovato morto a 21 anni con la moto nel ruscello: chi è la vittima
Samuel Bottarelli, residente a La Spezia, sarebbe finito in un corso d’acqua adiacente alla strada. È successo lungo la Cisa
LICCIANA NARDI. Un giro in moto finito in tragedia. Intorno alle 5 di domenica 25 maggio è arrivata la segnalazione del ritrovamento del corpo senza vita di un ragazzo 21 anni, Samuel Bottarelli, nato a Sarzana e residente a La Spezia. È successo a Tavarnelle, frazione del comune di Licciana Nardi, in provincia di Massa Carrara.
Risultava disperso
Il giovane, dopo l’allarme lanciato dalla madre, risultava disperso da alcune ore e le ricerche erano già in corso quando, nei pressi di una strada della località, è stato purtroppo rinvenuto privo di vita. Dai primi riscontri, si tratterebbe con ogni probabilità di un incidente.
La dinamica
Secondo una prima ricostruzione, infatti, il decesso sarebbe avvenuto a seguito di un incidente in moto, con successivo annegamento in un corso d'acqua adiacente alla carreggiata. Il corpo del giovane, che era uscito nel pomeriggio insieme a un amico, è stato ritrovato nei pressi della Cisa a Licciana Nardi, dove scorre un piccolo ruscello. Dunque, una caduta è risultata fatale.
Le indagini
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco per i rilievi e gli accertamenti del caso.