Il Tirreno

Toscana

La promozione

Abbonati al Tirreno, la super offerta per gli under 25

Abbonati al Tirreno, la super offerta per gli under 25

Tutte le nostre edizioni del quotidiano in versione digitale e il sito illimitato a 49,99 euro per un anno (anziché 109,99 euro)

19 aprile 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Sei hai meno di 25 anni Il Tirreno ha per te una super offerta: un abbonamento annuale a 49,99 euro per tutti i servizi proposti dal nostro giornale. Un prezzo praticamente dimezzato rispetto all’offerta “classica”.

LA SUPER OFFERTA

Cosa comprende nel dettaglio l’abbonamento?

  • Leggere tutte le edizioni del nostro giornale in versione digitale da qualsiasi device.
  • L’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito.
  • Ricevere le nostre 8 newsletter (quella quotidiana con le migliori notizie del giorno, più quelle tematiche).
  • L’ascolto dei podcast.
  • Il nostro speciale calcio in collaborazione con Footdata.

CLICCA QUI PER ATTIVARE L’OFFERTA: una volta aperta la pagina, basta cliccare “acquista” sotto la promo che trovate nelle “Offerte speciali”.


LE ALTRE OFFERTE

E per gli over 25? Nessun problema. Sono ancora attivi tre prezzi speciali per abbonarsi al Tirreno. La prima offerta, a soli 1,99 euro al mese per tre mesi, consente di poter avere accesso illimitato ai contenuti del sito, agli approfondimenti esclusivi, ai podcast e a tutti gli altri servizi disponibili sui canali del Tirreno.

Con soli 9,99 euro al mese (anziché 19,99 euro), invece, per un anno intero - oltre all’accesso illimitato ai contenuti del sito, agli approfondimenti esclusivi, ai podcast e a tutti gli altri servizi - si potrà usufruire anche dello sfoglio in edizione digitale del quotidiano.

Accesso illimitato al sito, approfondimenti esclusivi, podcast, servizi e sfoglio dell’edizione digitale sono infine disponibili anche al prezzo speciale di 109,99 euro, versati in un’unica soluzione per un anno (anziché 179,99 euro).

CLICCA QUI PER ATTIVARE UNA DELLE OFFERTE

Primo piano
La nostra inchiesta

In Toscana 3mila docenti idonei ma senza lavoro: la fregatura e la rivolta degli insegnanti "invisibili"

di Martina Trivigno
Sportello legale