Anche Sharon Stone e Jeff Bezos a Massa per la cena di gala di Bocelli
A Villa Alpebella la raccolta fondi per progetti benefici: sono circa 450 gli ospiti previsti
MASSA. Probabilmente toccheranno a breve il suolo apuano vip come Sharon Stone, Gerard Butler e Jeff Bezos.
Circa 450 ospiti internazionali avranno occasione di essere ospitati questa sera nella Villa Alpebella di proprietà di Veronica e Andrea Bocelli, appena tornata all’antico splendore di quando, come “Da Oliviero”, divenne il simbolo della dolce vita e del bel mondo.
L’evento, cugino di quello appena svoltosi al Teatro del Silenzio di Lajatico sabato scorso, fa parte del progetto “Notti Toscane” della Abf - Andrea Bocelli Foundation, inserito nel calendario della Celebrity Adventures Foundation, un’organizzazione senza scopo di lucro fondata per promuovere gli sforzi continui per eliminare la malattia e la povertà su scala globale negli Stati Uniti e nei Paesi del mondo, di cui la Abf è ente benefattore. Nel 2014 Celebrity Adventures si è unita ad Andrea e Veronica Bocelli per portare l’iconica esperienza in Italia e offrire ai suoi donatori internazionali un viaggio attraverso l’eccellenza del made in Italy: musica, arte, moda, stile, cibo e tutto il meglio che il Paese ha da offrire.
Anno dopo anno, l’evento si avvale delle più magnifiche location, dei più grandi intrattenitori e di esperienze esclusive, il cui ricavato è andato a beneficio degli sforzi della Abf per aiutare i bambini in Italia e ad Haiti con scuole, orfanotrofi e programmi per fornire l’assistenza necessaria alle comunità.
A Lajatico, 10mila persone hanno assistito all’esibizione del maestro Bocelli e dei suoi ospiti nel contesto naturale delle colline ch, e nel giorno della replica del 29, è stato anticipato dalla cena di gala di raccolta fondi di Celebrity Adventures con circa 250 ospiti selezionati, su una terrazza all’aperto con vista sulle colline toscane.
Nella Villa Alpebella, oggi, la seconda cena di gala per Celebrity Adventures, nella nuova residenza esclusiva dei Bocelli al confine tra Massa e Cinquale, sarà seguita da una divertente serata di musica e danza, con il maestro Bocelli e molti amici che condivideranno con lui il palco per una notte indimenticabile.
La serata prevede anche un’asta di alcuni oggetti selezionati. Sembra che ci sia un tema per l’abbigliamento di questa serata ispirato al film “The greatest showman”. Ancora blindato l’elenco di tutti i vip che calcheranno il red carpet. In questi appuntamenti charity Andrea Bocelli e la sua Fondazione trovano l’adesione di tanti personaggi mondiali dell’imprenditoria, dell’economia e dello spettacolo, soprattutto statunitensi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA