Il Tirreno

Sport

L’addio

Calcio dilettanti in lutto, muore attaccante di 45 anni


	Il giocatore (foto da Facebook)
Il giocatore (foto da Facebook)

Tantissimi i messaggi di cordoglio da varie società del territorio: assieme al fratello ha segnato circa 600 reti in carriera

1 MINUTI DI LETTURA





«È con profonda tristezza che abbiamo appreso la notizia della tragica scomparsa di Antonio Gargano».

Il messaggio social delle scorse ore – a firma del club Pieve Nonantola – è uno dei tanti che, in queste ore di martedì 29 luglio, è arrivato unendosi al cordoglio nel Modenese per l’addio al quarantacinquenne calciatore scomparso per un malore, dalle prime informazioni, la scorsa notte (tra il 28 e il 29 luglio).

I messaggi di cordoglio

«Tutto il Gs La Pieve Nonantola si stringe al profondo dolore del fratello Carmine Gargano e di tutti i familiari. Ciao Garga», proseguono dal club. Questo è soltanto uno dei tanti messaggi di molte realtà sportive del territorio che circolano sui social per ricordare Antonio.

45 anni, come detto, è stato davvero uno dei calciatori più conosciuti in ambito dilettantistico in zona: oltre alla maglia de La Pieve Nonantola, ha indossato quelle di Vignolese, Virtus Campogalliano, Solarese, soltanto per citarne alcune. Con il fratello ha segnato circa 600 gol nel corso della loro carriera.

Flash di cronaca

Scuola

Voto in condotta, passa la riforma: per la promozione serve almeno il 7, col 6 “compito di cittadinanza”

Estate