Prato, giovane presa a schiaffi per strada da due sconosciuti: esclusa l’ipotesi della rapina
Una ventunenne è stata aggredita in via Pistoiese a Narnali. Indagini in corso per risalire agli autori
PRATO. Una giovane donna di 21 anni è stata aggredita da due sconosciuti la scorsa notte mentre tornava a casa ed è finita all’ospedale. È successo in via Pistoiese all’altezza di Narnali e sull’episodio stanno indagando i carabinieri del comando provinciale.
Secondo quanto ricostruito finora, erano da poco passate le 5 ed era ancora buio quando la ventunenne è stata avvicinata dai due uomini che l’hanno presa a schiaffi senza un apparente motivo. I due si sono poi allontanati facendo perdere le loro tracce.
La donna ha riportato alcune contusioni, è stata soccorsa in codice giallo da un’ambulanza e portata in ospedale, dove è stata giudicata guaribile in tre giorni. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che la polizia, soprattutto per capire il motivo dell’aggressione.
Niente a che vedere con l’agguato di cui lo scorso 21 febbraio è stata vittima Martina Mucci, la barista picchiata e sfregiata da due sconosciuti mentre tornava a casa dopo il lavoro in via della Fonderia, ma anche nel caso di Narnali viene esclusa l’aggressione a scopo di rapina perché i due uomini non hanno preso niente alla ventunenne e nemmeno ci hanno provato.
La ragazza è stata sentita dai carabinieri in ospedale ma non è stata in grado di dare un nome ai due che l’hanno aggredita.
È stata comunque una notte abbastanza agitata. Poco prima di mezzanotte la polizia è stata costretta a intervenire in un condominio di via Erbosa, dove una cinquantenne aveva dato in escandescenze e anche in questo caso è stata soccorsa in codice giallo. In questo caso si trattava di una donna già conosciuta dalle forze dell’ordine che ha qualche problema psichico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA