Il Tirreno

Prato

Locali

Big Easy di piazza Mercatale selezionato tra i migliori cocktail bar


	Marco Serri e Simona Lunetta all'interno del Big Easy Cocktail House
Marco Serri e Simona Lunetta all'interno del Big Easy Cocktail House

Il locale aperto nel 2017 è stato inserito nella guida di settore Blueblazer

23 gennaio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





PRATO. Big Easy Cocktail House, il cocktail bar dal look vintage di piazza Mercatale 177 a Prato, è stato selezionato tra i migliori cocktail bar d’Italia dalla guida di settore Blueblazer. Aperto nel giugno 2017, Big Easy Cocktail House ha raccolto menzioni sulla guida ai Bar d’Italia del Gambero Rosso (finché la sezione cocktail bar è stata presente) e ha vinto la tappa dedicata alla provincia di Prato per la Tuscany Cocktail Week nel 2020. Questo 2023 si apre con l’introduzione nella guida ai migliori cocktail bar d’Italia firmata Blueblazer.

Blueblazer è una realtà fondata da Giampiero Francesca il quale, dopo aver mosso i primi passi da Roma e aver conquistato con la sua guida online buona parte degli addetti ai lavori della capitale in ambito mixology, ha espanso la sua attività anche su Firenze, Londra, Barcellona, Milano e Venezia. La serata di gala in cui verrà presentata al pubblico la guida 2023 di Blueblazer si svolgerà lunedì 23 gennaio 2023 da Arca, a Milano.

La guida – compilata grazie a Giampiero Francesca, Massimo Gaetano Macrì e col supporto di esperti e giornalisti esperti del settore – sarà consultabile su www.guida.blueblazer.it a partire dal 23 gennaio e conterrà gli indirizzi, le informazioni e tutti gli aggiornamenti sui migliori cocktail bar d’Italia. Quest’anno inoltre, per la prima volta, la guida avrà anche una versione cartacea realizzata in collaborazione con Spirito Autoctono ed il Touring Club Italia. Sarà disponibile da Marzo 2023 e avrà al suo interno una selezione dei 100 cocktail bar più iconici del panorama italiano.

Primo piano
Le celebrazioni

25 Aprile, piazza della Signoria gremita: Stefano Massini legge il monologo di Scurati – Video