Ritrovata a Firenze la ragazza pratese sparita dopo l'oratorio
Non dava più notizie di sé dal pomeriggio di lunedì 20 e i genitori ne avevano denunciato la scomparsa. Portata in ospedale per accertamenti
PRATO. E' stata ritrovata nel tardo pomeriggio di oggi a Firenze la ragazza pratese di 19 anni che non dava più notizie di sé dal tardo pomeriggio di ieri, 20 giugno, tanto che i familiari avevano diffuso un appello e una sua foto per ritrovarla. "L’ultima volta che l’hanno vista è stato Ieri sera, a Firenze - ha scritto su il padre su Facebook - Un collega della sua professoressa di canto, che si esibiva al Duomo, l’ha vista parlare con delle ragazze in via Martelli. Segnalate per favore alle autorità se la vedete in giro. Date la massima diffusione. Dobbiamo trovarla".
La ragazza è stata rintracciata dalla polizia a Firenze e sul posto è stata fatta intervenire a scopo precauzionale un'ambulanza, anche se le sue condizioni non destano preoccupazione. E' stata portata in ospedale per un controllo. I genitori andranno a prenderla e intanto possono tirare un sospiro di sollievo.