Il Tirreno

Pistoia

Polizia

Trascina una donna nel bagno della questura per molestarla: arrestato

Trascina una donna nel bagno della questura per molestarla: arrestato

L’uomo ha tentato di trascinarla verso la toilette. A difendere la vittima una donna anche lei in attesa all’ufficio immigrazione

28 novembre 2022
1 MINUTI DI LETTURA





PISTOIA. Avrebbe molestato e aggredito una donna, che si trovava nella sala di attesa dell'ufficio immigrazione della questura di Pistoia, prima chiedendole insistentemente di seguirla nel bagno e poi, al suo rifiuto,afferrandola per il polso con veemenza e cercando di trainarla verso la toilette. Per questo un senegalese è stato arrestato.

E' accusato di lesioni aggravate, tentata violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati i poliziotti dell'ufficio immigrazione, che sono prontamente intervenuti a difesa della vittima, una donna di nazionalità albanese, riuscendo con non poche difficoltà a staccarla dalla presa del suo aggressore. L'uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria. Uno dei poliziotti intervenuti è  dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per traumi alla spalla e alla mano sinistra, ricevendo una prognosi iniziale di 20 giorni.

Primo piano
La tragedia

Haris Shala, lo schianto mortale e le ultime parole: il 25enne pisano lascia una bimba di 15 mesi, il ricordo del suocero: «Ragazzo meraviglioso»

di Sabrina Chiellini