Il Tirreno

Pisa

Il riconoscimento

Turismo sostenibile, al Bagni di Pisa Palace il marchio di qualità ecologica: «Il rispetto del territorio è fondamentale»


	Bagni di Pisa Palace & Thermal Spa (Foto Facebook)
Bagni di Pisa Palace & Thermal Spa (Foto Facebook)

Il resort ha ottenuto la “Green Key”, un’importante certificazione per il suo impegno verso la sostenibilità. Il general manager, Thomas Parenti: «Siamo orgogliosi»

28 dicembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





SAN GIULIANO. Bagni di Pisa Palace & Thermal Spa, l'ex residenza termale dei Granduchi di Toscana situata a San Giuliano Terme, alle porte di Pisa, e parte del portfolio di Italian Hospitality Collection, conclude il 2023 con un importante riconoscimento: il resort ha infatti ottenuto la certificazione Green Key per il suo impegno verso la sostenibilità. Green Key è un marchio di qualità ecologica internazionale che viene assegnato alle strutture turistiche e del tempo libero che soddisfano un elenco di requisiti ambientali. Ottenere la certificazione Green Key dimostra la sostenibilità e la responsabilità ambientale della struttura turistica verso il territorio e la comunità.

Thomas Parenti, general manager di Bagni di Pisa, ha affermato: «La sostenibilità è ormai un pilastro imprescindibile da tenere in considerazione se si vuole fare ospitalità in maniera consapevole e attuale. Essere in un territorio affascinante e amato in tutto il mondo come la Toscana e offrire agli ospiti un'esperienza di relax in una residenza storica come Bagni di Pisa, ci spinge ancora di più a riflettere su quanto il rispetto del territorio e del Pianeta debba essere alla base di qualsiasi attività. Chiudiamo il 2023 con un riconoscimento che ci rende orgogliosi e siamo entusiasti di dare il benvenuto ai tanti ospiti che verranno a soggiornare da noi per le Festività e nell'anno a venire».

Primo piano
La ricostruzione

Femminicidio a Barga, uccisa all'ultimo appuntamento: il coltello di Rambo, la separazione e quella volta che la casa bruciò

di Luca Tronchetti
Le nostre iniziative