Informatici e ingegneri si presentano alle aziende
Torna il “Tech jobs fair”, la fiera delle professioni tecnologiche
PISA. In ottobre a Pisa torna l’Internet Festival e torna anche il Tech jobs fair, la fiera delle professioni tech dove informatici e ingegneri si incontrano con le aziende tecnologiche dell’area costiera toscana. Quest’anno le presentazioni e gli incontri tra aziende e candidati si terranno nel bellissimo chiostro della Chiesa del Carmine, con accesso dalla piazzetta centrale di Corso Italia, una scelta dettata anche dalla prudenza per eventuali recrudescenze della pandemia.
L’area pisana è sempre più un polo di attrazione per nuove aziende tech che scelgono la città della Torre Pendente per la presenza di personale altamente qualificato formato dalle tre università cittadine e per la contaminazione con importanti aziende tech già presenti, spesso leader a livello internazionale nel proprio settore.
Quest’anno all’evento di Pisa saranno presenti anche alcune delle ultime aziende’scale-up’che si sono insediate ultimamente in città. Le scale-up sono nuove aziende, ex start-up, che hanno ricevuto consistenti investimenti e che hanno necessità di crescere dal punto di vista del personale, assumendo molte persone qualificate.
Per tutta la giornata di sabato 8 ottobre ci saranno brevi presentazioni delle aziende in un’area dedicata e sarà possibile incontrare le aziende ai vari desk presenti.
L’agenda della giornata è in aggiornamento e potrà essere consultata a breve sul sito techjobsfair.it dove è già possibile registrarsi per partecipare. È ancora possibile iscrivere nuove aziende a partecipare. Per avere informazioni su come iscrivere la propria azienda chiamare/mandare messaggio whatsapp al 331 2991521.
© RIPRODUZIONE RISERVATA