Fisco
Montecatini, cordoglio per il poliziotto morto a 53 anni
Michela Caruso (Confesercenti): «Era una persona squisita». Lascia la moglie e una figlia di 22 anni
MONTECATINI. Continuano i messaggi di cordoglio dopo l’improvvisa scomparsa a soli 53 anni di Antonio Cristalli, da oltre 30 anni poliziotto al commissariato di Montecatini in servizio alla squadra Volanti per il controllo del territorio.
Cristalli è deceduto all’alba di domenica colpito da un malore mentre si trovava alla guida della sua auto sul raccordo di Pistoia, stava andando a Montecatini per entrare al lavoro. Ha fatto in tempo a scendere dall’abitacolo ma poi si è accasciato a fianco al veicolo. Lascia la moglie e una figlia di 22 anni.
«Appresa la notizia della scomparsa dell’assistente capo coordinatore della polizia di Stato Antonio Cristalli, esprimo, anche a nome di tutta la nostra associazione, le più sincere condoglianze alla famiglia e a tutti i colleghi. Ho conosciuto personalmente Cristalli, persona squisita che molto spesso si fermava nel mio locale sia per una pausa dal lavoro, sia durante i servizi di controllo del territorio», dice Michela Caruso, presidente della Unim Confesercenti della città termale e titolare del bar pasticceria Sweet di via Balducci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA