Il Tirreno

Montecatini

Il caso

Montecatini, smentito dall’agenzia Friends & Partners il concerto di Baglioni che sarebbe costato 122mila euro

Montecatini, smentito dall’agenzia Friends & Partners il concerto di Baglioni che sarebbe costato 122mila euro

«Non è in previsione nessun concerto dell’artista a Montecatini Terme», precisano gli organizzatori degli eventi del cantante

1 MINUTI DI LETTURA





Montecatini. A proposito di tassa sui rifiuti e degli aumenti quantificati nel 7,8% in media, dall’opposizione (nello specifico il consigliere Edoardo Fanucci) era stata avanzata la proposta di rinunciare alle spese per il concerto di Claudio Baglioni (per un costo di 122mila euro) per destinare quei soldi a bloccare, attraverso agevolazioni a cittadini e imprese, appunto gli aumenti del costo del servizio rifiuti.

Solo che quel concerto (da tenersi a settembre), che era stato annunciato anche dal sindaco Claudio Del Rosso, non ci sarà. O, almeno, non è in previsione. Questo almeno quanto sostiene l’agenzia dell’artista romano. «In merito a quanto apparso su alcuni organi di stampa, Friends & Partners, agenzia che organizza e produce in esclusiva i live di Claudio Baglioni, precisa che non è in previsione nessun concerto dell’artista a Montecatini Terme, e che nessuna richiesta di finanziamento è stata avanzata. Le notizie riportate da alcune testate, non corrispondono quindi a verità».

Insomma, al momento non risulta all’orizzonte nessun concerto di Claudio Baglioni nella nostra città.

Italia mondo
Chiesa

Diretta / Conclave, seconda fumata nera: la prossima prevista nel pomeriggio – Video

di Luca Barbieri e Federica Scintu
Sani e Belli