Il Tirreno

La tragedia

Uomo di 55 anni trovato morto accoltellato sul balcone di casa a Licciana Nardi

di Redazione web

	Sul posto i carabinieri (Foto di repertorio)
Sul posto i carabinieri (Foto di repertorio)

Sul posto i carabinieri: da chiarire la dinamica di quanto accaduto

1 MINUTI DI LETTURA





Tragedia in provincia di Massa-Carrara. È arrivata alle 20.33 di giovedì 12 febbraio la richiesta di soccorso per un episodio avvenuto sul balcone di un’abitazione a Licciana Nardi. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto l’automedica di Aulla e un’ambulanza della Croce Azzurra di Comano

Il ritrovamento

All’arrivo dei sanitari, per un uomo di circa 55 anni non c’era più nulla da fare. Il decesso sarebbe riconducibile a una ferita da arma bianca, presumibilmente un coltello. Le circostanze, però, non sono ancora chiare. Il fatto è avvenuto in una frazione di Licciana Nardi,  Villa di Panicale.

Le indagini

Restano da accertare dinamica e responsabilità: non è infatti ancora possibile stabilire se l’uomo si sia ferito da solo o se nel fatto possa essere coinvolta un’altra persona. Saranno i carabinieri, intervenuti per i rilievi, a ricostruire quanto accaduto.

Accertamenti in corso

Le forze dell’ordine stanno raccogliendo elementi e testimonianze per chiarire la natura dell’episodio. Ulteriori dettagli sono attesi nelle prossime ore.

Primo piano
La prima ricostruzione

Trovato morto sul balcone di casa in Lunigiana: la telefonata, le ferite, la famiglia e le indagini – È mistero nel borgo

di Giovanna Mezzana