Il Tirreno

Le indagini

Massa, incendia lo stabilimento balneare e l’auto dei figli del rivale in amore: arrestato

Massa, incendia lo stabilimento balneare e l’auto dei figli del rivale in amore: arrestato

I tentativi di danneggiamento sono stati bloccati dalle forze dell’ordine. Il responsabile beccato tramite le telecamere di sorveglianza

1 MINUTI DI LETTURA





MASSA. Rancori personali di natura sentimentale. Ci sarebbe questo dietro l'incendio di un'auto e il tentativo di dare fuoco a uno stabilimento balneare a Marina di Massa. Protagonista un uomo di 54 anni nei confronti del quale ieri, 15 marzo, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Massa hanno eseguito una misura cautelare di arresti domiciliari.

Le indagini, sviluppate in collaborazione con i militari della stazione di Marina di Massa e coordinate dalla procura massese, sono state avviate nel dicembre dello scorso dopo l'incendio di un'auto e il tentativo di dare alle fiamme uno stabilimento balneare, tentativo fallito per il rapido intervento dei proprietari e dei vigili del fuoco. Sia l'auto che lo stabilimento balneare erano di proprietà di persone di uno stesso nucleo familiare.

 Attraverso la visione di numerosi filmati ripresi da impianti di video sorveglianza pubblica e privata e grazie a fonti testimoniali gli investigatori hanno delineato "un quadro probatorio di rilevante gravità" nei confronti del 54enne che per rancori personali avrebbe danneggiato proprietà dei figli della persona che riteneva fosse la causa dei suoi problemi coniugali. 

Italia mondo
La terra trema

Forte scossa di terremoto a Napoli: panico in città, evacuata l’università

Sani e Belli