Spaccio a Lucca, arrestati: avevano quasi due etti di cocaina
Interventi distinti sul territorio, sequestrati circa 14mila euro
LUCCA. Due arresti, in interventi distinti, nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti con un sequestro di quasi due etti di cocaina.
I carabinieri hanno arrestato Elvis Ahmetaj, 40 anni, albanese, residente al Piaggione, dopo aver trovato nella sua auto una confezione con 120 grammi di cocaina e un secondo involucro con 22 grammi della stessa sostanza addosso all’uomo. Una quantità non presumibile per uso personale che ha fatto scattare l’arresto in flagranza per detenzione e spaccio di stupefacenti. Avvertito il pm di turno, Alberto Dello Iacono, i carabinieri hanno portato il 40enne nella cella di sicurezza in attesa della convalida che si è tenuta ieri mattina in Tribunale (giudice Nidia Genovese, pm onorario Fabrizio Bartelloni) . Il giudice, accertata la legittimità dell’arresto, ha disposto per l’albanese i domiciliari in attesa dell’udienza dibattimentale per i primi di luglio.
L’altro arresto, sempre sul fronte della lotta allo spaccio, è avvenuto ancora a Lucca. Ivan Palmeri, 34 anni, domiciliato a San Vito, è stato fermato per un controllo. La perquisizione personale e domiciliare ha permesso di recuperare quasi 50 grammi di cocaina. Un involucro con la droga era nell’elastico degli slip insieme con 340 euro in contanti. A casa altra droga in una cassetta e in confezioni pronte per essere vendute.
Significativo il denaro contante sequestrato, quasi 14mila euro ritenuto frutto dello spaccio. Anche per lui
© RIPRODUZIONE RISERVATA