Livorno, tragedia in via Gazzarrini: muore a 79 anni nel residence
L’uomo è stato vittima di un malore improvviso, inutili purtroppo i soccorsi. La salma è stata subito restituita ai familiari
LIVORNO. Tragedia in via Gazzarrini, in centro, dove un uomo di 79 anni è stato trovato morto all'interno della sua abitazione facente parte di un residence. Immediato l’allarme al 112 poco dopo le 9 di mattina di mercoledì 10 settembre, con l’arrivo sul posto dei volontari della Svs di via San Giovanni in ambulanza e di un equipaggio dell’automedica dell’Asl Toscana nord ovest, che però purtroppo non hanno potuto fare niente per salvarlo.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Livorno centro. I militari dell’Arma, con il medico legale, hanno appurato come il decesso sia avvenuto a causa di un malore improvviso, senza il coinvolgimento di altre persone e in modo quindi non violento. La salma è quindi stata subito messa a disposizione dei familiari e nella mattinata dell’11 settembre, nelle sale della Svs fuori dal cimitero dei Lupi, verrà celebrato il funerale a cura delle stesse onoranze funebri della Società volontaria di soccorso.