Livorno, rubano soldi, un liquore e un cellulare al "Ciao Bar" di via Garibaldi
Raid dei ladri in piena notte, il racconto di una lavoratrice: «Per fortuna non ci hanno arrecato grossi danni, dai video si vede una persona, ma non credo fosse da sola»
LIVORNO. Hanno fatto irruzione nel locale attorno alle 3 di notte, portando via il fondo cassa – all’incirca 200 euro secondo una prima ricostruzione – una bottiglia di liquore «e un cellulare», spiega la barista al lavoro, aggiungendo che per fortuna «non sono stati fatti danni importanti alla nostra attività».
Colpo dei ladri nella notte fra martedì 24 e mercoledì 25 giugno al “Ciao Bar” di via Garibaldi, quasi all’intersezione con via Galilei. «Dalle registrazioni delle telecamere – spiega ancora una dipendente – si vede una persona entrare all’interno, ma penso che avesse un complice perché è impossibile che da solo sia riuscita a forzare l’ingresso». Sul posto, dopo l’allarme al 112, sono intervenuti gli agenti della Squadra volante dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della polizia di Stato, diretto dal commissario capo Gabriele Nasca, che hanno effettuato un sopralluogo all’interno dell’attività in attesa di ricevere la denuncia dalla proprietà. Una volta sporta querela, e acquisite le immagini dell’impianto di videosorveglianza interno, del caso si occuperanno i colleghi della Squadra mobile di via Fiume, coordinati dal vicequestore aggiunto Riccardo Signorelli. Sarà loro compito dare un volto e un nome al malvivente (se uno o più d’uno) resisi responsabili del furto.