T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
L'ippodromo
In 23 mila al primo anno del Caprilli: «Un successo, ma non avevo dubbi»
La soddisfazione di Salvetti: «Tanti giovani a conferma di una tradizione storica». In problemi: allestire le luci fisse e urge riportare “Cortomuso” in calendario
1 MINUTI DI LETTURA
i Alessandro Lazzerini
Livorno «Abbiamo voluto fare una conferenza alla fine della stagione estiva per sottolineare come i numeri parlino chiaro. Questo Ippodromo, riaperto e gestito con attenzione, funziona alla grande. Io dubbi non ne ho mai avuto, magari li aveva qualcun altro. Non si può non parlare di successo».
Gli aspetti positivi
...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
