Roma, 23enne stuprata da tre uomini all’uscita della metropolitana
La ragazza è riuscita a raggiungere un ospedale e a dare l’allarme, raccontando tutto ai medici e alle forze dell’ordine
Ancora una notte di violenza nella Capitale. A mezzanotte passata, tra sabato 6 e domenica 7 dicembre, una ragazza di 23 anni è stata aggredita e violentata nei pressi della stazione della metro Jonio, nel quadrante nord-est di Roma.
Cosa è successo
Appena uscita dalla metropolitana, la giovane è stata fermata da tre uomini: due l’avrebbero immobilizzata mentre il terzo l’avrebbe violentata in strada, al buio, per pochi minuti, prima della fuga del gruppo tra le vie del quartiere. Sotto choc, la ragazza è riuscita a raggiungere un ospedale e a dare l’allarme, raccontando tutto ai medici e alle forze dell’ordine. La procura ha aperto un’indagine per violenza sessuale. La notizia è stata riportata da la Repubblica.
Le indagini
Gli investigatori stanno cercando di ricostruire i movimenti prima dell’aggressione: se i tre l’abbiano seguita in metro, se siano scesi alla stessa fermata o se l’abbiano intercettata solo all’uscita. La zona è stata passata al setaccio per reperire telecamere, testimoni e dettagli utili all’identificazione. La vittima ha descritto gli aggressori come tre uomini di colore.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=688c4e4)