Il Tirreno

Italia

Auto esce di strada, grave bimbo di 3 mesi: in macchina anche altri due bambini

di Redazione web

	Il piccolo è stato trasferito in ospedale in codice rosso
Il piccolo è stato trasferito in ospedale in codice rosso

L’incidente lungo la strada provinciale 57 nel Cremonese: il piccolo è stato portato in ospedale in codice rosso

1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, 21 novembre, a Paderno Ponchielli, comune della provincia di Cremona.

La ricostruzione

Un’auto con a bordo sei persone, tre delle quali bambini, è uscita di strada per cause non ancora del tutto note e attualmente al vaglio delle forze dell’ordine. A condurre la vettura un uomo di 52 anni che stava percorrendo la strada provinciale 57. Tra i passeggeri, ad avere la peggio è stato un bimbo di tre mesi che ha riportato un trauma cranico ed è stato trasferito con l’elisoccorso, in codice rosso, all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

I soccorsi e i feriti

Ferite, anche se in modo meno grave, due bambine di 3 e 5 anni, così come il conducente, trasportato in codice giallo agli Spedali Civili di Brescia e una ragazza di 28 anni, trasferita al Niguarda di Milano. Un altro passeggero, un uomo di 70 anni, ha riportato traumi al torace e alla schiena ed è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Cremona. Sul posto, oltre ai sanitari dell’Areu 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Cremona. 

Primo piano
La donazione

Pietrasanta, mister Luxottica dona un assegno da 1,8 milioni al Comune – Sponsorizzazione record: il motivo

di Luca Basile