Il Tirreno

Italia

Bimbo di due anni travolto da una bici mentre cammina con i genitori

di Redazione web

	Sul posto sono arrivati subito i soccorsi (Foto di repertorio)
Sul posto sono arrivati subito i soccorsi (Foto di repertorio)

Dopo l’impatto, la ragazza e il padre che pedalava con lei si sono allontanati senza prestare soccorso, dopo una breve discussione con i genitori del piccolo: è successo a Latina

1 MINUTI DI LETTURA





Paura nel tardo pomeriggio di sabato 1 novembre 2025 nel centro pedonale di Latina. Un bambino di appena due anni è rimasto coinvolto in un incidente mentre camminava vicino ai genitori: è stato urtato da una ragazzina in bicicletta ed è caduto a terra.

Genitori allarmati

Dopo l’impatto, la ragazza e il padre che pedalava con lei si sono allontanati senza prestare soccorso, dopo una breve discussione con i genitori del piccolo. La caduta del bambino ha subito allarmato la famiglia, che ha chiamato immediatamente il 112 per chiedere assistenza.

Intervento immediato

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, il cui personale ha fornito i primi soccorsi prima di trasportare il bambino all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Gli operatori hanno prestato particolare attenzione a una ferita al volto riportata durante la caduta.

Accertamenti ospedalieri

All’arrivo in ospedale, i medici hanno eseguito ulteriori controlli pediatrici per verificare eventuali traumi. Secondo le prime informazioni, il piccolo non sarebbe in gravi condizioni.

Indagini in corso

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, che hanno raccolto la testimonianza dei genitori. Gli investigatori stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza nella zona, tra corso della Repubblica e via Pio VI, per ricostruire la dinamica esatta dell’episodio.

Primo piano
Politica

Giunta regionale, buio fitto per Giani: il “gran rifiuto” arriva da sinistra e complica i piani del presidente – Cosa sta succedendo

di Giancarlo Fioretti