Il Tirreno

Italia

Accoltellato 32enne: agguato su una panchina – Aggressore in fuga

di Redazione Web

	Immediati i soccorsi sul posto (Foto di repertorio)
Immediati i soccorsi sul posto (Foto di repertorio)

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto

1 MINUTI DI LETTURA





Grave episodio di violenza nel pomeriggio di domenica 26 ottobre a Fiorenzuola d'Arda, in provincia di Piacenza. Un uomo di 32 anni,  che non sarebbe un pilota dell’Aeronautica Militare come emerso in un primo momento, è stato accoltellato mentre si trovava seduto su una panchina in un quartiere residenziale della città.

Soccorso d’urgenza

I soccorritori del 118 hanno trovato il giovane riverso in un lago di sangue, colpito da almeno dieci fendenti al collo e all’addome. Dopo le prime cure e trasfusioni, il 32enne è stato trasportato con eliambulanza all’ospedale Maggiore di Parma, dove attualmente si trova ricoverato in gravi condizioni e sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Indagini in corso

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Secondo le prime informazioni, a colpire il 32enne potrebbe essere stato l’ex compagno dell’attuale fidanzata della vittima. Al momento questa persona non è ancora stata rintracciata e le indagini proseguono a ritmo serrato.

Arma recuperata

Il coltello utilizzato durante l’aggressione sarebbe stato abbandonato a terra e già recuperato dalle forze dell’ordine, che stanno ora svolgendo tutti gli accertamenti del caso.

Primo piano

La minaccia meteo

«Sta arrivando l’uragano», sessanta turisti toscani bloccati in Giamaica – «Vento forte, la tempesta è a un passo»

di Barbara Antoni