Il Tirreno

La tragedia

Schianto in auto mentre esce dal parcheggio del ristorante: muore a 46 anni. A bordo anche moglie e figlio


	Un'ambulanza in una foto d'archivio
Un'ambulanza in una foto d'archivio

Conducente e passeggero dell’altra vettura, dopo l’impatto, si sono dati alla fuga nelle campagne: il primo è già stato individuato dai carabinieri

2 MINUTI DI LETTURA





TERAMO. Un morto e diversi feriti a Martinsicuro, in provincia di Teramo, per un incidente stradale sulla statale 16 adriatica, al km 395+400. Una Mercedes classe A ha impattato violentemente una Mercedes classe glb, condotta da un 46enne, residente in provincia di Ascoli Piceno, con a bordo la moglie e il figlio minore che, in uscita dal parcheggio privato di un vicino ristorante, si è immessa sulla statale.

Il 46enne, a causa violento impatto, è deceduto sul colpo. La moglie è stata trasportata con l’ambulanza del 118 all’ospedale Sant’Omero (Teramo) in stato di shock, mentre il figlio, in prognosi riservata, è stato trasferito presso ospedale pediatrico di Ancona.

Conducente e passeggero dell’altra vettura, dopo l’impatto, si sono dati alla fuga nelle campagne circostanti, facendo perdere le loro tracce. Il primo già individuato a seguito delle prime indagini dei carabinieri, si è presentato presso la caserma dei carabinieri di Martinsicuro ed è stato ricoverato in ospedale a causa delle lesioni riportate nell’incidente. Documenti di guida, assicurativi e di circolazione sono risultati in regola. Le autovetture sono state sequestrate ed affidate in custodia giudiziale.

La salma del 46enne è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo a disposizione autorità giudiziaria. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri delle stazioni di Martinsicuro, Sant’Egidio alla Vibrata (Teramo) e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Alba Adriatica (Teramo). Per circa 2 chilometri il tratto di strada della statale 16 interessato dal sinistro è stato chiuso in entrambe le direzioni.

Primo piano
I soccorsi

Paura in Terza categoria: grave calciatore 20enne dopo un contrasto