Muore a 27 anni nello schianto in auto: Michela Righetto e la carambola fatale sulla sua Fiat500
Sul posto sono accorsi vigili del fuoco, polizia stradale di Chiari e personale sanitario, ma per Michela non c’era ormai più nulla da fare
Nel pomeriggio di domenica 21 settembre, una giovane donna di 27 anni, Michela Righetto, ha perso la vita in un grave sinistro lungo la tangenziale sud di Brescia.
La dinamica
Secondo le prime ricostruzioni, la Fiat 500 guidata dalla ragazza ha prima urtato il guardrail, per poi impattare contro la cuspide dello spartitraffico. Dopo il doppio schianto, la vettura si è ribaltata ed è tornata a terra con le ruote rivolte verso l’asfalto.
Soccorsi inutili
L’allarme è scattato poco dopo le 16, all’altezza del cavalcavia di via Malta, in direzione
San Zeno–Folzano . Sul posto sono accorsi vigili del fuoco, polizia stradale di Chiari e personale sanitario, ma per Michela non c’era ormai più nulla da fare.Impatto devastante
La violenza dell’urto è stata tale da proiettare la giovane fuori dall’abitacolo e a far volare il motore dell’auto per diversi metri. La tangenziale è rimasta chiusa a lungo per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area.
Indagini in corso
Le autorità stanno ancora chiarendo le cause dell’incidente, ma dai primi rilievi non emergerebbe il coinvolgimento di altri veicoli.
Lutto a Rezzato
Originaria di Virle di Rezzato, Michela lascia la madre Francesca, la sorella minore Elisa e il padre Cristiano, che risiede e lavora all’estero. La salma è già stata affidata ai familiari e non verrà eseguita autopsia.