Modena, accoltella i genitori e la sorellina: 23enne arrestato. «Tragedia sfiorata»
La vicenda nel Modenese: ancora da chiarire le motivazioni che hanno portato al gesto, sul posto i carabinieri
MODENA. Drammatico episodio nella tarda serata di venerdì 29 agosto in via Biondo, non lontano dal centro di Castelnuovo, nel Modenese. Un ragazzo avrebbe aggredito con un coltello il padre, la madre e la sorella. Ancora da chiarire i motivi che hanno portato a questo gesto.
Le donne sono state trasportate all’ospedale di Baggiovara dove si trovano attualmente nel reparto di terapia intensiva. La loro prognosi è riservata. L’uomo, il padre del ragazzo, è invece stato trasportato in elicottero al Maggiore di Bologna.
Sono in corso gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri intervenuti in via Biondo insieme al personale del 118. Il ragazzo, come spiegato dal sindaco di Castelnuovo, è stato arrestato dai carabinieri in quanto si trovava ancora in casa al momento del loro arrivo.
Il sindaco
Massimo Paradisi, sindaco di Castelnuovo, ha commentato così l’episodio. Questo il suo post su Facebook: «Nella tarda serata di venerdì, all’interno di un’abitazione di Castelnuovo Rangone, un ragazzo ha aggredito (per motivi ancora al vaglio degli inquirenti), con un coltello, i propri famigliari, trasportati per le ferite ricevute in ospedale. Fortunatamente nessuno è in pericolo di vita. Il ragazzo, al momento dell’arrivo dei carabinieri, era ancora in casa ed è stato tratto immediatamente in arresto. Si tratta di un dramma famigliare (la famiglia è residente da molti anni sul nostro territorio) che scuote la nostra comunità che si stringe intorno alle vittime di questa tragedia sfiorata».