Cavallino, trovato morto il bambino di 6 anni scomparso al mare
Il corpo è stato individuato dai sommozzatori dei vigili del fuoco in acqua, a circa 2 metri di profondità e poco distante da dove la madre l'aveva visto l’ultima volta
VENEZIA. È stato ritrovato senza vita il bambino di sei anni disperso da lunedì pomeriggio nelle acque di Cavallino Treporti (Jesolo), lungo il litorale veneziano. Il corpo è stato individuato nella notte dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco, a circa cento metri dal punto in cui la madre lo aveva visto per l’ultima volta. Si trovava a due metri di profondità, nei pressi della scogliera frangiflutti.
Il piccolo, originario di Roncade (Treviso), si era tuffato in mare (calmo, ndr) ma a un certo punto la madre non l’ha più visto e ha lanciato immediatamente l’allarme.
In pochi minuti è scattata la macchina delle ricerche, coordinate dalla Capitaneria di Porto e condotte con il supporto dei Vigili del Fuoco, del nucleo sommozzatori, delle moto d’acqua, della Polizia di Stato e della Polizia Locale e a cui hanno partecipato anche tanti bagnanti.
Ma dopo ore di attesa e speranza, è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere: il ritrovamento del corpo, avvenuto nella notte.