La tragedia
Gallipoli, cade in piscina: grave bambino di 7 anni
Il piccolo è ricoverato in ospedale: era con i genitori. Ancora da accertare le cause, sul posto il personale sanitario del 118
LECCE. Un bambino è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Gallipoli (Lecce) dopo essere caduto in una piscina in un parco acquatico. Il bimbo, di 7 anni, era in piscina con i genitori – con i quali il piccolo è in vacanza – e, per cause ancora da accertare, sarebbe finito nella parte alta della piscina, perdendo i sensi.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Gallipoli. Trasportato all’ospedale Sacro Cuore di Gesù, il bimbo, a quanto trapela, sembra essere in pericolo di vita.
L’aggiornamento del pomeriggio
Il bimbo si troverebbe in coma. Ricoverato nel reparto di rianimazione del Sacro Cuore di Gallipoli, nel Leccese, non starebbe rispondendo agli stimoli. Si valutano dunque possibili danni cerebrali a causa della prolungata permanenza in acqua. Il piccolo, in vacanza con la famiglia, è originario della zona, ma residente in un’altra regione.