Claudio Lotito ricoverato in ospedale, il suo staff: «Solo per accertamenti»
Avrebbe accusato difficoltà respiratorie in Senato: trasportato in ambulanza all’ospedale Gemelli di Roma. Il presidente della Lazio: «Nessun malore. Chi mi manda maledizioni dovrà sopportarmi ancora a lungo»
ROMA. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito è stato ricoverato presso l'Ospedale Gemelli di Roma in seguito a un malore: è sotto osservazione da parte dei medici per accertamenti.
Il presidente della Lazio, 68 anni, avrebbe accusato difficoltà respiratorie mentre si trovava in Senato, dove era presente in veste di senatore di Forza Italia. È stato soccorso sul posto e successivamente trasportato in ambulanza all’ospedale.
Dallo staff di Lotito
«In merito alle notizie circolate nel pomeriggio, si precisa che il senatore Claudio Lotito si è sottoposto a un ricovero per accertamenti di controllo presso il Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma. Le condizioni di salute sono buone e non si è trattato di alcun malore». Lo precisa una nota dello staff del senatore Lotito.
Con la consueta ironia, lo stesso senatore ha voluto sdrammatizzare al telefono con alcuni giornalisti: «Nessun malore. Chi mi manda maledizioni dovrà sopportarmi ancora a lungo».