Malore improvviso in ufficio, morto il direttore generale di Credem Angelo Campani
Reggio Emilia, aveva 62 anni. Lascia la moglie e tre figli. Il cordoglio del consiglio di amministrazione e dei dipendenti
REGGIO EMILIA. Lutto nel mondo della finanza. È morto stamani Angelo Campani, 62 anni, direttore generale di Credem Banca. A causare il decesso un malore improvviso mentre si trovava nel suo ufficio in via Emilia San Pietro.
La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle 10. Sul posto è arrivato il personale sanitario con un’ambulanza e un’automedica che hanno portato Campani, 62 anni, all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia ma nonostante i tentativi di salvargli la vita non c’è stato nulla da fare.
I dipendenti, il consiglio di amministrazione di Credem e di Credemholding e gli azionisti «esprimono le più sentite e affettuose condoglianze alla moglie, ai figli e a tutta la sua famiglia».
Campani lavorava da 35 anni in Credem, periodo nel quale ha occupato tutte le posizioni, fino a diventare il direttore generale. Al momento risulta che l’uomo godesse di buona salute e che non avesse problemi fisici.