Il Tirreno

Finanza

Malore improvviso in ufficio, morto il direttore generale di Credem Angelo Campani


	Angelo Campani aveva 62 anni
Angelo Campani aveva 62 anni

Reggio Emilia, aveva 62 anni. Lascia la moglie e tre figli. Il cordoglio del consiglio di amministrazione e dei dipendenti

1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Lutto nel mondo della finanza. È morto stamani Angelo Campani, 62 anni, direttore generale di Credem Banca. A causare il decesso un malore improvviso mentre si trovava nel suo ufficio in via Emilia San Pietro.

La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle 10. Sul posto è arrivato il personale sanitario con un’ambulanza e un’automedica che hanno portato Campani, 62 anni, all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia ma nonostante i tentativi di salvargli la vita non c’è stato nulla da fare. 

I dipendenti, il consiglio di amministrazione di Credem e di Credemholding e gli azionisti «esprimono le più sentite e affettuose condoglianze alla moglie, ai figli e a tutta la sua famiglia».

Campani lavorava da 35 anni in Credem, periodo nel quale ha occupato tutte le posizioni, fino a diventare il direttore generale. Al momento risulta che l’uomo godesse di buona salute e che non avesse problemi fisici.

Primo piano
Il racconto

Marina di Grosseto, ex campionessa di pugilato salva un 16enne tra le onde: «Ma ho visto la morte in faccia»

di Maurizio Caldarelli

Il caso

Carcere di Prato, la live su Tik Tok di un detenuto: battute, risate e oltre 100 spettatori

Estate in Toscana