Il Tirreno

Parla Bellomo: 'mi sento tradito'

'Narrazioni surreali, cose riferite in modo del tutto falso'

19 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - ROMA, 19 DIC - Il consigliere di Stato Francesco Bellomo dice di sentirsi "tradito ed usato" da alcune ragazze "che evidentemente mi sono state accanto o hanno aderito al mio insegnamento solo per interesse personale e non mosse da veri sentimenti o convinzioni ideali, come invece professavano".

Bellomo, che si è rivolto all'avvocato Beniamino Migliucci e al professor Vittorio Manes, dice anche di apprendere dai media "narrazioni surreali, che riferiscono in maniera del tutto falsata i rapporti intercorsi tra me ed alcune ragazze". "Con talune - spiega ho avuto relazioni sentimentali e mai nessuna, sino a quando il rapporto è durato, mi ha eccepito un qualche comportamento sgradito, anzi insistendo perché la relazione acquistasse importanza. Quanto alle altre (un ridottissimo numero di allieve titolari di borsa di studio), esse mi chiedevano di prepararle e guidarle per affrontare al meglio il concorso in magistratura, esprimendo piena e convinta adesione al mio metodo di insegnamento". (ANSA).

Primo piano
Il rapporto della Regione

Turismo, la costa toscana si prende la rivincita sulle città d’arte: il bilancio, la classifica e le strategie per il futuro

di Martina Trivigno