Grosseto, in scooter contro un cinghiale: grave un trentenne di rientro dal lavoro
L’incidente nella notte al bivio per la Feniglia: ferita anche un ragazza. L’ungulato è morto
GROSSETO. Un ragazzo e una ragazza, entrambi trentenni, sono rimasti feriti nella notte di domenica 28 giugno, intorno all’una, in un incidente avvenuto nei pressi del bivio per la Feniglia.
I due, dipendenti di una struttura ricettiva di Porto Ercole, stavano rientrando a casa in scooter quando si sono scontrati con un cinghiale che ha improvvisamente attraversato la carreggiata.
L’impatto è stato violento: i giovani sono stati sbalzati dal mezzo riportando gravi ferite. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Le Scotte di Siena con l’elisoccorso Pegaso, mentre la donna è stata trasferita in codice giallo all’ospedale Misericordia di Grosseto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa del comitato Orbetello Costa d’Argento e le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il cinghiale è morto nell’impatto.
La riserva della Duna della Feniglia è nota per l’elevata presenza di ungulati, che soprattutto nelle ore serali e notturne si spingono nelle aree normalmente frequentate da turisti e residenti.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
