Il Tirreno

Grosseto

Lo scontro

Incidente lungo l’Aurelia, due persone intrappolate nell’auto: i vigili del fuoco tagliano il tetto della macchina


	L'incidente
L'incidente

Lo schianto nella notte a Grosseto: sul posto il personale sanitario, la polizia stradale e gli addetti di Anas per la viabilità

1 MINUTI DI LETTURA





GROSSETO. Incidente nella notte a Grosseto. La squadra del comando dei vigili del fuoco di Grosseto è intervenuta questa mattina, 30 settembre, all’1,30 circa infatti per un incidente stradale verificatosi sulla strada statale Aurelia, corsia nord, in prossimità dell’uscita per Rispescia.

Per cause il corso di verifica da parte della polizia stradale intervenuta sul posto, un’autovettura è uscita di strada ribaltandosi sul fianco destro. L’intervento della squadra dei vigili del fuoco è stato decisivo per l’estrazione delle due persone all’interno, un uomo e una donna, e per la loro consegna al personale sanitario presente sul posto che ha provveduto al trasporto all’ospedale Misericordia di Grosseto.

Per le operazioni di estrazione è stato necessario tagliare il tetto dell’autovettura e rimuovere il parabrezza dell’auto. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, al personale sanitario e alla polizia stradale, come detto, è intervenuto il personale Anas che ha provveduto al blocco del traffico per permettere le operazioni di soccorso.

Primo piano
La missione

Niccolò Celesti, il fotografo toscano lascia la Flotilla: «Non sono pronto al martirio, molte persone se ne stanno andando»