Il Tirreno

Grosseto

La tragedia

Punta Ala, con l’auto contro un albero: muore a 30 anni, chi è la vittima


	Sergiu Andrei Avieritei 
Sergiu Andrei Avieritei 

L’incidente sulla strada provinciale 61, nel comune di Castiglione della Pescaia: lascia una figlia di 5 anni, lavorava alla Gardens

06 dicembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Tragedia nella mattina di mercoledì 6 a Punta Ala, nel comune di Castiglione della Pescaia. Un operaio agricolo di 30 anni, Sergiu Andrei Avieritei, ha perso la vita sulla strada provinciale 61. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo ha perso il controllo dell’auto, che è finita fuori strada, schiantandosi contro un albero. Un impatto mortale.

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco, che ha estratto il corpo ormai senza vita del giovane. Indagano i carabinieri. L’uomo lascia una figlia di 5 anni.

Sergiu era arrivato in Italia poco più che ventenne. A proporgli di trasferirsi era stato il fratello maggiore, arrivato a Punta Ala qualche anno prima. Gli aveva trovato lavoro nella sua stessa azienda: la Gardens srl.


Primo piano
Il caso

Pisa, neonato sparito dal Santa Chiara: il piccolo non si trova e il padre non collabora, spuntano nuovi elementi, ecco quello che sappiamo

di Andreas Quirici
Le nostre iniziative