Il Tirreno

Auto si schianta a Orbetello dopo 40 chilometri di follia sull'Aurelia. Coinvolta anche Vanessa Incontrada: "Sto bene"

Auto si schianta a Orbetello dopo 40 chilometri di follia sull'Aurelia. Coinvolta anche Vanessa Incontrada: "Sto bene"

Panico da nord a sud: perde il cofano lungo il percorso e viaggia con un palo nel parabrezza, provocando una serie di incidenti nei quali resta coinvolta anche Vanessa Incontrada, che sulla pagina Facebook del Tirreno scrive: "Sto bene, niente di grave"

2 MINUTI DI LETTURA





GROSSETO. Al volante di un'auto provoca una serie di incidenti per 40 chilometri senza mai fermarsi. È successo nella tarda mattinata di sabato 30, quando il conducente di un'automobile (un livornese di 40 anni), un'utilitaria Hyunday di colore bianco, ha percorso la statale Aurelia da Braccagni fino quasi all'incrocio delle 4 strade, nel comune di Orbetello, causando una serie di incidenti che per fortuna non hanno avuto gravi conseguenze.

L'INCIDENTE

La folle corsa della vettura che procedeva in direzione Roma non ha provocato feriti anche se poteva andare molto peggio visto che la Hyundai durante il tragitto sembra abbia perso anche il cofano, già prima dello schianto  Orbetello. Testimoni dicono di aver visto la macchina procedere con un palo conficcato nel parabrezza, quello che infatti era nell'abitacolo (vedi le foto) della vettura ormai ferma.

INCONTRADA AL TIRRENO: "STO BENE"

Sulla dinamica degli incidenti e su cosa sia davvero successo stanno indagando polizia stradale e carabinieri che sono intervenuti, avvertiti dagli automobilisti incrociati lungo il percorso. Fra questi anche Vanessa Incontrada, la notissima attrice e showgirl che vive a Follonica: la Incontrada è rimasta illesa, ma la sua auto è rimasta distrutta in uno degli incidenti provocati dall'utilitaria. La showgirl ha poi lasciato un messaggio sulla pagina Facebook del Tirreno e su Twitter: "Ciao a tutti, io sto bene, nulla di grave. Grazie per tutti i vostri messaggi"

Il conducente della Hyundai è stato portato al pronto soccorso del San Giovanni di Dio di Orbetello.