Il Tirreno

Empoli

Il caso

Empoli, aggredisce il compagno con un coltello di 30 centimetri: «Motivi di gelosia»


	(foto di archivio)
(foto di archivio)

La donna è stata arrestata, l’uomo è stato portato al pronto soccorso: per fortuna non è in pericolo di vita

1 MINUTI DI LETTURA





MONTELUPO FIORENTINO. Nella notte del 4 settembre scorso, a seguito di una chiamata al 112, i carabinieri della stazione di Montelupo Fiorentino sono intervenuti in un’abitazione a Empoli dove un 53enne era stato aggredito con un coltello da cucina (con lama di 30 centimetri) dalla compagna convivente, 47enne. L’immediato intervento dei militari ha permesso di arrestare la donna in flagranza di reato, nonché di sequestrare l’arma utilizzata.

L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di Empoli non in pericolo di vita, con profonde ferite a entrambi gli avambracci, suturate dal personale sanitario. Secondo i primi accertamenti il movente dell’aggressione sarebbe riconducibile a motivi di gelosia, non risultano denunce pregresse per maltrattamenti in famiglia, viene specificato in una nota.

Su disposizione della Procura, la donna arrestata è stata condotta nel carcere di Sollicciano. Nei giorni successivi il giudice ha convalidato l’arresto, confermando l’ipotesi investigativa e disponendo nei confronti della donna la custodia cautelare in carcere.

Voto ad alta tensione
Verso le elezioni

Pontedera, Pd nella tempesta: Sonia Luca ufficialmente esclusa dalle regionali – Autosospensioni e dimissioni di massa