Il Tirreno

Empoli

I “guai” del calciatore

Empoli, la macchina di Niang si schianta contro tre veicoli: è il secondo incidente in tre mesi

Empoli, la macchina di Niang si schianta contro tre veicoli: è il secondo incidente in tre mesi

L’attaccante azzurro coinvolto con il suo suv in un incidente in via Busoni: illeso

08 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





EMPOLI. Nuova disavventura per M’Baye Niang. Lunedì sera, l’attaccante azzurro è stato coinvolto in uno spaventoso incidente in via Busoni, a pochi metri dal teatro Shalom, che fortunatamente non ha provocato feriti.

Secondo quanto ricostruito, il suv Mercedes a bordo del quale viaggiava il calciatore (il veicolo è di sua proprietà, ma non è stato ancora chiarito se l’attaccante era alla guida) è finito prima contro un furgone parcheggiato davanti all’ingresso del teatro, distruggendolo, poi contro un’auto a bordo della quale c’era una persona (che non ha riportato ferite) e infine è andata a sbattere contro un terzo veicolo in sosta prima di finire contro un muro.

Tanti danni, ma nessuna persona rimasta coinvolta (non è stato necessario nemmeno l’intervento di un’ambulanza).

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia di Stato intervenuti sul posto per i rilievi del caso, Niang era in compagnia di un amico. I due stavano tornando a casa dopo una cena fuori e, per cause ancora in corso di accertamento, il suv ha improvvisamente sbandato scontrandosi con gli altri veicoli in sosta.

Quando gli agenti del commissariato di Empoli sono arrivati sul posto, i due – il calciatore azzurro e il suo amico – avevano già lasciato il veicolo. Nessuno dei due ha riportato ferite o traumi.

Niang, ieri pomeriggio, si è regolarmente allenato insieme alla squadra in vista della partita di domenica prossima all’Olimpico contro la Lazio. Quello di lunedì scorso è il secondo incidente che vede protagonista Niang dal suo arrivo – a fine gennaio – a Empoli. Lo scorso 20 febbraio, l’attaccante azzurro alla guida di un altro suv Mercedes, aveva colpito due auto in sosta: nessun ferito anche in quella occasione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Primo piano
Il ritratto

Addio Franchino: gli anni da parrucchiere, “la grande botta”, i successi e la malattia

di Mario Moscadelli