Il Tirreno

Versilia

Lutto

Camaiore, stroncata da un malore: muore a 67 anni di fronte al marito

di Roy Lepore
Aveva 67 anni
Aveva 67 anni

Sono stati allertati immediatamente i soccorsi, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare per la donna

1 MINUTI DI LETTURA





CAMAIORE. Stamattina, 3 gennaio, è deceduta nella propria abitazione per un malore fulminante Luana Lazzerini: aveva 67 anni ed era originaria di Valdicastello, anche se si era trasferita a Camaiore da tempo.

Si trovava con il marito Narciso Bernardini quando si è sentita male: sono stati allertati immediatamente i soccorsi che una volta intervenuti nella sua casa in centro hanno cercato di rianimarla, ma purtroppo per la 67enne non c'è stato nulla da fare.

Luana era molto conosciuta, così come tutta la sua famiglia: il marito era infatti un muratore, oggi in pensione, che lascia insieme alla figlia Monia, attuale segretaria dei donatori di sangue Fratres di Camaiore, e al figlio Luca, che ha una piccola impresa specializzata in pavimenti. La salma si trova presso la cappellina dell'impresa funebre Il Colosseo, dove resterà fino a lunedì 5 gennaio quando alle 15 è fissato il funerale presso la chiesa della Collegiata, dove chi vorrà potrà recarsi a portare un ultimo saluto.

Primo piano
Maltempo

Neve in Toscana, 50 persone bloccate al ristorante dalla bufera: auto fuori strada e disagi – Arrivano i vigili del fuoco

di Redazione web
Speciale Scuola 2030