Il Tirreno

Versilia

L’incendio

Viareggio, fiamme in un appartamento in centro: in casa anche un bimbo di un anno

di Roy Lepore

	Il fumo che esce dalla casa
Il fumo che esce dalla casa

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco insieme alla polizia di Stato, ai carabinieri e agli agenti della municipale

1 MINUTI DI LETTURA





VIAREGGIO. Fiamme in un appartamento all’ultimo piano di un’abitazione in centro a Viareggio, tra via Nazario Sauro e via Antonio Rosmini.

Le fiamme

L’incendio è scaturito nel primo pomeriggio, intorno alle 14,30 di oggi, giovedì 16 ottobre. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Viareggio insieme alla polizia di Stato, ai carabinieri e agli agenti della polizia municipale.

Presente, al momento in via precauzionale, anche un’ambulanza. La strada su cui si affaccia l’appartamento è stata chiusa parzialmente al traffico per permettere le operazioni di spegnimento, ancora in corso.

I soccorsi in casa

Un minore, un bambino di un anno, è stato condotto in ospedale per accertamenti pediatrici dopo aver respirato fumo (anche se non risulterebbe avere dai primi riscontri problemi di saturazione). Allo stesso modo, sono state condotte al pronto soccorso dell’ospedale Versilia anche la mamma e la zia, entrambe per aver inalato a loro volta il fumo generato dall’incendio.

Primo piano
Paura in porto

Piombino, va in arresto cardiaco mentre aspetta il traghetto per l’Elba: sul piazzale c’è un infermiere che la salva col defibrillatore

di Redazione Piombino