Il Tirreno

Versilia

Dea bendata

Camaiore, 7 operai vincono una maxi cifra: merito di un “sistemone”

di Roy Lepore

	I due titolari
I due titolari

Superenalotto: il colpo da 140mila euro alla tabaccheria di Bruno e Daniele Matteucci in via Battisti

2 MINUTI DI LETTURA





CAMAIORE. Ancora una vincita al Superenalotto alla rivendita di tabacchi Bruno e Daniele Matteucci in via Battisti a Camaiore, accanto al ristorante “Da Marchino”.

La dea bendata questa volta è andata a favore di ben sette cittadini camaioresi, come confermano i due fratelli titolari della rivendita: sono loro stessi che realizzano infatti i sistemi da giocare che poi, come in questo caso, hanno portato fortuna.

«In totale hanno vinto 140mila euro – raccontano – perché con cinque euro ciascuno hanno acquistato svariati biglietti per far funzionare il sistema che in totale costa un po’, però ha anche fruttato questa cifra che non è di poco conto. Siamo davvero contenti – affermano – che questi soldi siano andati a persone del posto che hanno creduto nei sistemi che abbiamo realizzato e che quindi con il Superenalotto di sabato hanno centrato questa vittoria».

In passato la stessa ricevitoria ha regalato soddisfazioni ai giocatori che hanno vinto anche delle cifre consistenti: la prova concreta che la dea bendata può tornare ancora a baciare altri giocatori della zona che vogliono tentare la fortuna acquistando un biglietto che tutti si augurano che possa essere quello vincente.

Bocche cucite, ovviamente, sulle identità dei sette fortunati vincitori. Di certo in questo momento a Camaiore alcuni operai – questa l’unica indiscrezione che trapela sull'identikit dei vincitori – hanno festeggiato questa vincita dividendosi fra loro i soldi che sono arrivati con i sistemi dei titolari della rivendita Matteucci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Primo piano
Strategie

Turismo lungo in Toscana: come funziona la strategia per allungare l’estate con il “settore corporate”

di Sara Chiarei