Il Twiga e la super festa con il patron Del Vecchio: in consolle con Fedez e il regalo speciale ai clienti
Nel famoso locale di Marina di Pietrasanta è andata in scena una serata esclusiva all’insegna del glamour e del puro divertimento
PIETRASANTA. La stagione estiva 2025 del Twiga è ufficialmente iniziata e nell’ultimo fine settimana è andata in scena una festa in grande stile con protagonista proprio il nuovo proprietario Leonardo Maria Del Vecchio. Per chi se lo fosse perso, il figlio fondatore di Luxottica ha rilevato lo storico locale versiliese da Flavio Briatore, dando subito un’impronta personale alla direzione, anche dal punto vista dell’arredamento con la collaborazione con Dolce & Gabbana.
Nel famoso locale di Marina di Pietrasanta è andata in scena una serata esclusiva all’insegna del glamour e del puro divertimento: musica, ospiti vip e (da quanto trapela) 60 bottiglie champagne offerte ai clienti. Sul palco, a rendere ancora più vibrante l’atmosfera, anche Fedez, protagonista di un dj set che ha fatto ballare tutta la platea.
Leonardo Del Vecchio, vestito in total black con t-shirt e cappellino, non si è tenuto in disparte. Anzi, ha partecipato attivamente alla festa tra brindisi, selfie e una breve incursione in consolle accanto al deejay.
La serata ha segnato di fatto il lancio della stagione, ma anche l’inizio di una nuova fase per uno dei locali simbolo del divertimento di lusso in Toscana. Sui social, le immagini della notte sono diventate subito virali, a dimostrazione che il Twiga è ormai uno dei punti di riferimento indiscussi del divertimento della Versilia e non solo.