Jasmine Paolini all’Alpemare con Andrea Bocelli: chi è il pasticciere che ha “firmato” la torta speciale per la super tennista
La campionessa, reduce dal bis di grandi vittorie agli Internazionali d’Italia a Roma, è in Versilia
FORTE DEI MARMI. Non poteva che avere la forma di una racchetta da tennis la torta speciale ricevuta da Jasmine Paolini, la tennista di Bagni di Lucca fresca di bis agli Internazionali d’Italia (singolo e doppio con Sara Errani).
Il post sui social
«Una golosissima crostata crema chantilly e frutti di bosco per festeggiare la Nostra Jasmine Paolini». Così scrive infatti sui social Aldo Gassani, noto pasticciere apuano, con vari locali tra Massa, Carrara e la Versilia che ha “firmato” la torta dedicata ai successi della tennista.
La scritta sui social, con tanto di foto – con la campionessa classe 1996 al centro – arriva nelle scorse ore dall’Alpemare a Forte dei Marmi della famiglia Bocelli. Con la tennista in foto anche Andrea Bocelli.
Chi è
Gassani, dopo la prima pasticceria di Massa a Castagnola, poi Forte dei Marmi, Marina di Massa, il Lab in via Carducci e Aldino in centro storico sempre a Massa, a febbraio 2025 ha aperto “l’ultima creatura” a Marina di Carrara.