Il Tirreno

Versilia

Televisione

Andrea Bocelli e famiglia sul set di “Beautiful”: il tenore canta per Brooke e Ridge

di Roy Lepore

	Andrea Bocelli e la moglie Veronica Berti con gli attori che impersonano Brooke e Ridge
Andrea Bocelli e la moglie Veronica Berti con gli attori che impersonano Brooke e Ridge

La partecipazione del cantante con moglie e figlia nella puntata di oggi

2 MINUTI DI LETTURA





VIAREGGIO. I protagonisti della soap più popolare al mondo, "Beautiful" sono tornati in Italia, per la prima volta in 36 anni a Roma, tagliando il traguardo delle novemila puntate. Beautiful, in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13,40.

Nei sei episodi girati a Roma nel maggio 2023, sono stati coinvolti personaggi italiani di spicco del mondo dello spettacolo, per affiancare sul set le star americane. Infatti, hanno amichevolmente preso parte alle scene girate a Roma Jasmine Carrisi, Ginevra Lamborghini e Ilaria Stagni, storica doppiatrice di Steffy Forrester. Ospite d'eccezione, il tenore italiano più amato, anche negli Stati Uniti, ovvero Andrea Bocelli. Seduto al pianoforte affiancato dalla moglie Veronica Berti e dalla figlia undicenne Virginia, ha cantato per Brooke e Ridge (alias Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye) il suo celebre brano "A te", che la coppia ha ballato teneramente sotto gli occhi di Bocelli e della sua famiglia.

Terminata la sua esibizione, Bocelli ha poi presentato ai due attori la moglie e la figlia: questa scena faceva parte del copione della puntata andata in onda questo pomeriggio. Nella sceneggiatura della soap, il trasferimento a Roma dagli Stati Uniti di parte del cast, accade in occasione della sfilata di moda della linea "Hope for the Future" a piazza Navona. Per anni milioni di telespettatori in tutto il mondo ogni giorno sono davanti al televisore per attendere le puntate di una soap che è entrata nelle case davvero di tanta gente, e che ha accompagnato intere generazioni di fan, ogni giorno in attesa della messa in onda delle puntate dal lunedì al venerdì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Il disastro
Il racconto

Calenzano, esplosione in un deposito Eni: inferno di fiamme. Due i morti, c’è un padre di 51 anni. Tra i dispersi un livornese – Diretta

di Mario Moscadelli, Tommaso Silvi, Federica Scintu e Luca Barbieri
Sportello legale