Il Tirreno

Versilia

Il Tirreno estate 2024
Gossip

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro alla Capannina di Forte dei Marmi sulle orme di Sapore di Mare 2


	Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia con Rita Rusic e il fidanzato Cristiano Di Luzio (foto Fabrizio Nizza)
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia con Rita Rusic e il fidanzato Cristiano Di Luzio (foto Fabrizio Nizza)

La coppia nel locale cult della Versilia in cui la mamma e il padre dello sposo – Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro – hanno girato il film e si sono innamorati

2 MINUTI DI LETTURA





FORTE DEI MARMI. Serata alla Capannina di Forte dei Marmi per i novelli sposi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. A distanza di 41 anni da Sapore di mare 2, il giorno dopo il loro matrimonio la coppia è tornata nel locale cult della Versilia dove nel 1983 è scoppiato l'amore tra i genitori dello sposo, gli attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Una serata trascorsa in compagnia degli amici per Incorvaia e Ciavarro, che già venerdì 12 luglio avevano festeggiato le nozze della coppia nell’esclusivo beach club Maitò, sempre a Forte dei Marmi.

Tra questi anche Rita Rusic, produttrice cinematografica e attrice, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, e il fidanzato Cristiano Di Luzio. 

La famiglia Ciavarro è molto legata alla Capannina di Franceschi. Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro infatti, si sono conosciuti sul set del film: lui interpretava Fulvio mentre lei, Tea Guerrazzi. Il colpo di fulmine tra i due scoppiò proprio durante le riprese. Giorgi in quel periodo era ancora sposata con Angelo Rizzoli ma poco dopo il matrimonio finì. Le nozze con Ciavarro furono celebrate nel 1993: un grande amore che però cominciò a incrinarsi presto tanto che nel 1996 la coppia divorziò. Nonostante la separazione però, tra i due attori il legame è rimasto e ci sono buoni rapporti.

Entrambi presenti al matrimonio del figlio Paolo, è stata proprio Eleonora Giorgi ad accompagnarlo all’altare. Di recente l’attrice ha scoperto di avere un tumore (come dichiarato dalla stessa Giorgi in diverse interviste) e le nozze – che inizialmente erano state previste nel mese di ottobre – sarebbero state anticipate anche per i problemi di salute della donna.

Primo piano
Il carcere esplosivo

Calci, pugni e gli estintori usati come armi contro gli agenti: nuove violenze alla Dogaia di Prato

di Mario Neri