Il Tirreno

Versilia

Il Tirreno estate 2024
Il personaggio

Chiara Ferragni in Versilia tra cibo e amore: la cena nell’osteria di fiducia, dov’è e cosa si mangia


	Chiara Ferragni all'Osteria a'Pagliai di Querceta (Seravezza)
Chiara Ferragni all'Osteria a'Pagliai di Querceta (Seravezza)

Fine settimana in Toscana per l’imprenditrice e influencer che è tornata a Forte dei Marmi con gli amici e i figli

2 MINUTI DI LETTURA





FORTE DEI MARMI. Chiara Ferragni torna a Forte dei Marmi per il weekend. Continua l’estate in Versilia per l’imprenditrice e influencer che si gode il fine settimana insieme ai figli e agli amici. Venerdì mattina la partenza da Milano, l’arrivo all’Augustus hotel – un resort cinque stelle e una delle strutture più lussuose della Versilia – e da ieri pomeriggio le prime foto in bikini in spiaggia nella località balneare dei vip.

Con lei due delle sue migliori amiche, Chiara Oniga e Veronica Ferraro. Poi la cena all’aperto all’Osteria a’Pagliai a Pozzi (Seravezza) – nell’entroterra della Versilia - circondata dagli olivi e dall’orto coltivato dai titolari –Tommaso Salvatori e Antonio Pieri – lontano dalla movida del venerdì sera a Forte dei Marmi. 

Osteria a’Pagliai

Un'osteria che punta sui sapori tipici della Toscana ma anche sul vino di livello (e di nicchia) con etichette “ricercate” e originali. Dalla carne cotta nel forno a legna al filetto di chianina senza dimenticare l’immancabile pappa al pomodoro e i salumi tipici toscani. Non è la prima volta che Chiara Ferragni cena all’Osteria a’Pagliai. Già nell’estate del 2020 e nel 2022 l’influencer era stata a cena nel locale con degli amici sempre durante i suoi soggiorni estivi a Forte dei Marmi. 

E il medico toscano? 

Nessuna traccia – almeno dalle foto e nelle stories condivise da Chiara Ferragni – dell’ortopedico toscano, di Pontremoli (Massa Carrara), Andrea Bisciotti con il quale l’influencer avrebbe avuto un flirt. Il medico però ha condiviso nelle stories su Instagram una foto del Twiga – scattata da un amico – , nota discoteca di Marina di Pietrasanta. 

Il disastro
Lacrime e decisioni

Calenzano, la Regione vuole spostare il deposito dell’esplosione: «Qui non può stare». I parenti delle vittime: «Diteci come sono morte»

di Tommaso Silvi, Libero Red Dolce e Luca Barbieri
Sportello legale