Il Tirreno

Versilia

L’evento

Kama Kama, chi suonerà il 15 giugno in Versilia: i nomi e come avere la prevendita

Kama Kama, chi suonerà il 15 giugno in Versilia: i nomi e come avere la prevendita

Sarà una serata amarcord, la seconda dopo il grande successo del 16 marzo 2024

13 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





LIDO DI CAMAIORE. Grandi ospiti erano stati annunciati, e grandi ospiti ci saranno. Sarà davvero una super festa quella del 15 giugno 2024 al Parco BussolaDomani, a Lido di Camaiore. 

L’evento

Il brand è quello del Kama Kama, discoteca di Camaiore, distrutta da un incendio nel 2012, che ha segnato la storia del divertimento notturno negli anni Novanta e primi Duemila. Quella del 15 giugno sarà una serata amarcord, la seconda dopo il grande successo del 16 marzo 2024.

La location

Il luogo scelto per il grande evento – come accennato in precedenza – è il Parco BussolaDomani di Lido di Camaiore. La serata Kama Kama infatti è stata inserita all’interno del cartellone di Prima Estate, la rassegna organizzata dalla società D’Alessandro e Galli, che nel grande parco in scena artisti di livello internazionale. Sul palco che ospiterà i dj della serata del 15 giugno si sono esibiti Jamiroquai, i Chemical Brothers e Lana del Rey. 

Gli orari e i nomi

La festa del 15 giugno inizierà alle 18 e terminerà alle 24. Alla consolle si alterneranno: dj Ralf (primo a sinistra in foto), Francesco Farfa (al centro in foto), Mario Scalambrin (a destra in foto), Stefano d’Andrea, Davide Benedetti e Christiano. I biglietti sono in vendita sul sito ticketone.it alla voce “La Prima Estate – Day 2: Kama Kama History – Special Event”. 

Primo piano
La tragedia

Argentario, neonato morto su una nave crociera: fermata la mamma, è accusata di omicidio